Chi sono

Eccomi, sono Patrizia e dietro CicheCichè ci sono io

io

Sono nata a Ravenna, classe ’83, Figlia di Walter, romagnolo doc e con Laurea ad Honorem in Bricolage Estremo e di Marina, pugliese d’origine e romagnola d’adozione, e la sua abilità nella sfoglia e nella cucina in generale ne è la prova. Moglie di Henry, compagno da dieci anni e colonna portante della nostra famiglia, l’Amore della mia vita. Mamma di Leonardo, novanta centimetri di dolcezza, è lui la causa delle mie notti insonni, fonte inesauribile di sorrisi e facce buffe, inutile dire quanto lo amo.

Mi reputo una ragazza fortunata, che non smetterà mai di ringraziare chi sta rendendo possibile tutto questo, compresa me.

CicheCichè è un gentleman con cilindro baffi e papillon, e a dargli il nome è stata una bimba di quattro anni. Un po’ per noia, un po’ per eccesso di fantasia ho avuto ben tre amici immaginari da piccola, ed indovinate un po’ come si chiamava uno di loro…??

E quando i miei compagni di giochi hanno dovuto lasciar spazio alla razionalità, erano ormai diventati parte della famiglia. Inevitabile utilizzare uno di loro per inseguire un sogno.

Creo borse e accessori dalle linee pulite ed essenziali in puro stile metropolitano. L’elemento perfetto per chi ama l’originalità, l’eleganza e lo stile in un’unica borsa. Dettagli pensati per non passare inosservati senza mai tralasciare la comodità, aspetto importantissimo nella vita di tutti i giorni.

Ad Aprile 2021, in piena pandemia mondiale, realizzo un altro mio sogno! Apro il mio Laboratorio Artigianale, o come mi piace chiamarlo, un CONTENITORE DI IDEE. In pratica è il quartier generale di CicheCichè, dove vengono pensate, realizzate e vendute le mie creazioni. Si trova a Piangipane, il mio luogo di nascita, ed era il vecchio negozio da fiorista di mia mamma. Queste quattro mura evidentemente avevano ancora qualcosa da farmi raccontare!

 

 

CicheCichè è un brand in continua evoluzione, e con una costante ricerca di nuovi stimoli per far si che dell’uomo invisibile non ci si possa annoiare facilmente

Iscriviti alla Newletter
Riceverai subito uno sconto di 5€ sul tuo primo acquisto
    ISCRIVITI
    I agree with the term and condition
    ×